Anna Fusco promette una “sorpresa” se Napoli vince scudetto

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 4 Dicembre 2015 19:19 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 10:30

NAPOLI – Nel 2001 Sabrina Ferilli festeggiò lo scudetto dell’amata Roma mostrando le sue forme al Circo Massimo. “Altro che strip della Ferilli se il Napoli dovesse vincere lo scudetto farò anche io una sorpresa”. Parola di Anna Fusco, la showgirl tifosa azzurra.

Anna Fusco ha promesso una sorpresa quindi nel caso in cui il Napoli vinca lo scudetto. In questo momento la squadra di Maurizio Sarri è tra le prime tre nella classifica del campionato.

Per Anna Fusco il Napoli è tutto, come per molti tifosi azzurri che seguono la squadra ovunque. Ora è un momento positivo per la squadra partenopea e si pensa certamente ad una possibile vittoria in Italia o in Europa. Sorella minore della soubrette Lisa Fusco, oltre alle sue esperienze di attrice, Anna si è fatta conoscere per diversi calendari senza veli ed in alcuni si è ispirata alla squadra del cuore. Ora a lasciare di stucco il mondo del web sono state le sue promesse in caso di scudetto cucito sulle maglie degli uomini allenati da Maurizio Sarri.