Anna Tatangelo: “Kate Moss nuda per Lilt e nessuno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Sono dispiaciuta e anche un po’ indignata…” aveva cinguettato dai suoi profili social Anna Tatangelo, dopo la polemica scoppiata per la sua foto a seno nudo, anche se coperto con le mani, per la Lilt. Oggi rincara la dose: “In America hanno scelto Kate Moss… chissà se avrà fatto scandalo anche lì, visto che a differenza mia è una top model…”.

Infatti, negli Stati Uniti, è Kate Moss la testimonial per la prevenzione del tumore al seno. La top model posa in reggiseno rosa e mostra il seno per ricordare alle donne l’importanza della prevenzione. Anna Tatangelo nonostante le parole di chi l’ha contestata ha sempre mantenuto il self control, senza sbilanciarsi e lasciarsi trascinare in una discussione senza fine.

Anche Belen Rodriguez ha avuto parole per Anna Tatangelo. Posta la foto di una rivista con la campagna di prevenzione e la foto di un seno nudo e cinguetta: “Contro il bigottismo e a favore della prevenzione sempre… Annatatangelo”. “Grazie amica mia” ha risposto la Tatangelo.