Antonio Sacco, in carcere per sesso con minori: “Era per amore, non soldi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2014 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Sacco, in carcere per sesso con minori: "Era per amore, non soldi"

Antonio Sacco, in carcere per sesso con minori: “Era per amore, non soldi”

BOLZANO – Non sesso a pagamento ma rapporti d’amore. L’imprenditore bolzanino Antonio Sacco, 54 anni, si difende così dall’accusa di atti sessuali a pagamento con minorenni che lo ha portato in carcere. L’uomo infatti, tramite i suoi legali, ha giustificato due relazioni con ragazze con meno di 18 anni come rapporti sentimentali:

«Non ho mai avuto rapporti sessuali a pagamento con le due ragazzine minorenni al centro dell’inchiesta. E’ vero che sono stato legato per un certo periodo sentilmentalmente dapprima con una, poi con l’altra. Ma ne ero assolutamente innamorato».

Questa la linea difensiva, così come viene riportata dall’Alto Adige. Continua il quotidiano:

 «Questa, però, è una storia diversa» puntualizza l’avvocato Andrea Esposito, che – come allora – è il suo legale di fiducia. «Certo da un punto di vista morale è difficile capire o giustificare il mio cliente ma questa volta – dice l’avvocato – Antonio si riteneva effettivamente legato sentimentalmente alle due ragazzine, ovviamente in tempi diversi». Una prima relazione si sarebbe prolungata da agosto a novembre dello scorso anno.Poi ci fu una crisi ed il secondo rapporto sentimentale (o pseudo tale) iniziò nel febbraio di quest’anno, sino a quando l’intervento della magistratura e dei carabinieri hanno posto fine all’intera vicenda.