App sessuali: da quella che vota in base al rumore a quella che spiega le posizioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2013 13:49 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2013 14:30

App sessuali: da quella che vota in base al rumore a quella che spiega le posizioniROMA – La app che mettendo lo smartphone sotto alle coperte valuta la performance sessuale in base al rumore e al movimento. La app che illustra e spiega le varie posizioni sessuali. Quella che consiglia ricette afrodisiache. E’ boom di applicazioni sessuali per smartphone. Specie in Francia dove il successo delle applicazioni sexy è il più alto del mondo.

“Madame Figaro”, il magazine femminile del quotidiano, le ha recensite con con tanto di costo e supporto richiesto. Si scopre così che per 0,99 euro si può scaricare sull’iPhone o sull’iPad l’applicazione “Passion” che valuta la prestazione di chi l’ha scaricata. Si sistema lo smartphone sotto il piumone, lo si accende e quello, sulla base del movimento e del rumore, dà un voto alla performance.

Più tradizionale e più cara, 4,49 euro, l’app “Le sexe pour les nuls”, versione tecnologica del manuale della fortunata serie che spiega i rudimenti di un argomento a chi non ne sa nulla. Però gli esperti di Madame Figaro trovano la versione cartacea del prezioso manuale più completa di quella on line.

C’è “Snake Love” 0,89 euro, versione hard del gioco dell’oca. Mentre “Hot cuisine: recettes aphrodisiaques” si indirizza ai gastronomi in cerca di ricette che stimolino il rapporto sessuale.