Armando, Martina e Vito: i nuovi concorrenti del Grande Fratello

Pubblicato il 22 Novembre 2011 13:47 | Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2011 13:53

ROMA – Nella puntata del Grande Fratello del 21 novembre, Filippo lascia il gioco nella Casa sono entrati tre nuovi concorrenti. Si tratta del siciliano Armando Avellino, la torinese Martina Pascutti e Vito Mancini, pugliese che vive a Parma.

A seguire le schede dei tre nuovi protagonisti:

Armando Avellino:

Età: 25

Data di nascita: 13 Febbraio1986

Luogo: Catania

Vive a: Catania

Stato civile: celibe

Altezza: 180 cm

Peso: 72 kg

Occhi: azzurri

Capelli: biondi

Segni particolari: tatuaggio polpaccio destro che in arabo rappresenta la concentrazione

Segno zodiacale: Acquario

Lingue conosciute: Inglese

Titolo di studio: Laurea in Architettura

Lavoro: collabora con studi d’architettura e design

Hobby e Sport: ama la musica, auto e moto d’epoca, gioca a tennis, ma la sua vera passione è il lavoro

“Solo con la fatica si ottiene il successo personale”: questo è il motto di Armando, è il pensiero che lo ha accompagnato sin dall’infanzia. Armando, a differenza dei suoi coetanei, non è voluto fuggire dal luogo in cui è nato per cercare fortuna altrove. Vive a Catania ed il suo sogno è quello di realizzare nuovi progetti di architettura e design per migliorare la sua città. Odia il malaffare, in particolar modo la mafia.

Nonostante un’infanzia travagliata ed un cattivo rapporto col padre Salvo, Armando è legatissimo alla mamma Mirella e alla sorella Natalie, anche se il suo vero punto di riferimento era il nonno ebanista da cui ha ereditato la creatività. In famiglia “ero libero di essere quello che volevo, a casa mia si è sempre parlato di tutto. Guardandomi indietro non ho rimorsi, quello che volevo fare l’ho fatto”. Armando ha un look “vintage” anche se non ama essere etichettato, cerca continuamente un suo stile senza cadere negli stereotipi. Il giovane architetto non nasconde la sua cultura, è orgoglioso di essere stato il primo laureato nella sua famiglia, ama i film di Kubrick, in particolare ‘Arancia Meccanica’, e i libri di Stefano Benni. Autocritico, lunatico, riflessivo e testardo fino all’estremo, è un ragazzo che si contraddistingue per un’incredibile curiosità verso tutto ciò che lo circonda.

Partecipa a GF perché: “Un vero salto nel buio” oltre che “un’opportunità per vincere”.

Martina Pascutti 

Età: 21

Data di nascita: 25 agosto 1990

Luogo: Torino

Vive a: Torino

Cittadinanza: italiana

Stato civile: nubile

Altezza: 173

Peso: 53

Occhi: nocciola

Capelli: castani

Segni particolari: un occhio tatuato sulla spalla destra

Segno zodiacale: vergine

Lingue conosciute: inglese, francese

Titolo di studio: diploma di maturità liceo classico

Lavoro: fotomodella, ha appena iniziato un corso di recitazione

Hobby, Sport, Passioni, cosa fai nel tempo libero: la recitazione è il suo hobby preferito ma le piace anche correre nei parchi e viaggiare

Torinese doc, come ama definirsi, Martina è una ragazza semplice, schietta, socievole ma anche testarda ed impulsiva. Le piace divertirsi soprattutto con gli amici. Ha due amiche del cuore che la definiscono una pazza scatenata e ne apprezzano la sincerità. Martina sa adattarsi alle situazioni di convivenza, anche se non sopporta l’arroganza, la falsità e la maleducazione che combatte però senza alzare la voce “in fondo sono tollerante e spesso lascio correre… la vita è stupenda e litigare non serve”.

Iperattiva, Martina ama viaggiare, ultima vacanza a Formentera e Ibiza, ma sa anche stare per conto suo ascoltando musica e leggendo. Si definisce una ragazza alla moda alla continua ricerca di uno stile che la valorizzi, provando a personalizzare il suo look.

Martina ha vissuto un’infanzia serena, vive con la famiglia: la sorella che ha 16 anni, la mamma, che ha un negozio vintage, e il papà dentista. La sua famiglia è sempre stata un punto di riferimento e, nonostante le tante inevitabili discussioni adolescenziali per la conquista della sua indipendenza, Martina è certa “i consigli dei miei genitori sono sempre i più preziosi”.

Martina, che attualmente è single, si definisce “una donna fedele almeno quando sono molto presa da una persona”. La sua storia più importante un anno fa con un ragazzo che ha frequentato per due anni “è stata la prima e anche l’unica persona di cui mi sono davvero innamorata”. Ora cerca un uomo che la faccia sorridere e sappia sorprenderla anche con piccoli gesti “una persona particolare che sappia colpirmi, di bellocci ne vedo troppi”.

Il suo motto è: “so it goes”, una canzone di Tom Waits.

Partecipa al GF perché: “ho voglia di mettermi in gioco anche per testare le mie potenzialità, e comunque credo sia un’opportunità e vorrei sfruttarla al massimo.

Vito Mancini

Età: 26

Data di nascita: 21 dicembre 1984

Luogo: Manduria (TA)

Vive a: Parma, Avetrana (TA)

Cittadinanza: italiana

Stato civile: celibe

Altezza: 183 cm

Peso: 79 kg

Occhi: azzurro-grigio

Capelli: neri

Segni particolari: un tatuaggio sul fianco destro con la scritta “Imagine”

Segno zodiacale: sagittario cuspide capricorno

Lingue conosciute: inglese

Titolo di studio: Diploma ragioniere e programmatore informatico

Lavoro: studia Economia e lavora come assistente di una band musicale

Hobby e Sport: ama la musica e i viaggi. Pratica la corsa e il calcetto. Trascorre il suo tempo libero con gli amici o in cucina.

Elegante e gentile, Vito, si definisce generoso d’animo, permaloso ma mai irascibile. Studia Economia all’Università, viaggia sempre per via del suo lavoro, ma confessa: “è l’unico modo per sconfiggere la mia pigrizia”. Della sua vita racconta: “da bambino ero molto introverso, così a un certo punto ho cominciato a nascondere la mia timidezza dietro un muro di aggressività. Poi ho cominciato a viaggiare e conoscere molte persone e tutte quelle barriere si sono sgretolate. Ho capito molto di me e ci lavoro continuamente”. E’ single da pochi mesi, dopo una storia di 3 anni dalla quale rivela di dover ancora uscire. La sua donna ideale deve essere: “molto donna, femminile, elegante, delicata e con molta personalità”. Il suo motto è “Immagina”. Le cose che più lo divertono: “sono quelle che succedono per magia”, mentre detesta: “la prepotenza e l’ostentazione dell’ignoranza”.

Partecipa a GF perchè: “è un ‘contenitore’ di vita di cui vorrei far parte”.