Aurelio Onorato, italiano sempre nudo al Grande Fratello ungherese (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2014 19:19 | Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2014 13:45

BUDAPEST – Aurelio Onorato, italiano, sta facendo parlare di sé tutta l’Ungheria: al Grande Fratello ungherese infatti, si è fatto vedere nudo più volte. Nudo integrale, col pene eretto o “a riposo”.

Quello che fa più specie è che la tv ungherese ha mandato in onda le sue performance in modo integrale, senza alcun tipo di censura. Per vedere i video clicca qui

In Italia ne ha parlato Dagospia. Scrive Alberto Dandolo:

giovanissimo e spregiuticatissimo Aurelio Onorato che oltre a fare stranezze di ogni genere,la notte scorsa ha pensato bene di cacciare fuori in diretta il suo pisellone e farsi masturbare da chi era disposto ( uomini o donne per lui non facevano differenza!). Il tutto ripreso e mandato in onda dalla rete nazionale ungherese.

Dandolo che poi si sofferma sul perché la tv ungherese non abbia censurato queste gesta:

Ma che gli autori della trasmissione abbiano deciso di non oscurarlo è motivo di riflessione.

I reality televisivi devono “censurare” la realtà che raccontano e mostrano? Quale è il limite tra realtà e reality, tra vita e scrittura, tra televisione e verità? Il fatto di avere mandato in video un pisello eretto e un accenno di masturbazione è solo un modo per fare ascolti o una fedele riproposizione dell’accaduto?

Infine Dandolo fa un confronto con quello che invece propone il Grande Fratello italiano:

da noi invece ci si deve accontentare del caschetto di Luxuria, delle coscione della Marcuzzi e della presunta verginità della concorrente del GF più gettonata del momento: una siciliana di nome Modestina, una specie di Raffaella Fico formato Binetti.