“Lo fanno a Baldo degli Ubaldi”. VIDEO virale su WhatsApp, ma non è come sembra

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 luglio 2018 17:00 | Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2018 17:05
Video virale Whatsapp

“Lo fanno a Baldo degli Ubaldi”. VIDEO virale su WhatsApp, ma non è come sembra

ROMA – Circola su WhatsApp un video, ripubblicato da Leggo e visibile in fondo al pezzo, in cui si vede una coppia che ha un rapporto in strada , alla fermata dell’autobus e in pieno giorno. Nel video che sta circolando e si sta diffondendo attraverso i social molto rapidamente già da qualche giorno, è possibile vedere una coppia intenta a consumare [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] un rapporto sessuale senza curarsi di quanto hanno intorno.

Nel video in questione, all’inizio si sente dire “via Baldo degli Ubaldi” ed è così facile cadere nel tranello: la scena infatti, non è accaduta nella via romana che si trova a poche centinaia di metri dal Vaticano: la scena si svolge invece dall’altra parte del mondo, esattamente a Port Jefferson Station nello stato di New York.

Il video si riferisce ad un episodio avvenuto altrove e per cui il responsabile è stato identificato e punito,. L’audio però, scherzosamente lo localizza è quello probabilmente familiare a molti romani, tratto dal video girato proprio in via Baldo degli Ubaldi nel marzo 2017 quando un cinghiale si è ritrovato a scorrazzare di corsa in strada, con un automobilista che lo ha ripreso col cellulare per diversi secondi (qui per il video originale).