Basket: Dennis Rodman telefona alla radio mentre fa sesso

Pubblicato il 25 Novembre 2010 - 20:37| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

L’ex giocatore di basket Dennis Rodman è stato costretto a pubbliche scuse dopo aver telefonato ad una stazione radio per parlare di basket mentre stava facendo sesso. O almeno così ha fatto credere al conduttore e agli stessi radioascoltatori, rimasti letteralmente allibiti.

Martedì scorso l’ex stella dei Chicago Bulls è intervenuta al Jorge Sedano Show su una radio della Florida, per discutere di basket e, in particolare, della delicata situazione dei Miami Heat. Peccato, però, che in sottofondo alla telefonata, durata ben sette minuti, si sentissero distintamente i gemiti e le risatine di una donna, che Rodman ad un certo punto ha chiamato Theresa.

Durante l’intervista l’ex giocatore ha parlato in maniera spesso incoerente dando chiaramente l’impressione di essere più interessato a quello che stava facendo la sua compagna che alle domande che gli venivano rivolte, tanto da lasciarsi sfuggire un “lei sta arrivando lì adesso ed è grandioso” e altre frasi del genere che non hanno di certo avuto bisogno di ulteriori chiarimenti.