Nozze con Belen. Corona “ghe pensi mi”: sceglie anello e abito bianco

Pubblicato il 3 Ottobre 2011 17:57 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2011 19:12

MILANO – Fabrizio Corona fa tutto da solo per il matrimonio con Belen: le ha scelto l’anello “senza suggerimenti”, le sta scegliendo anche l’abito. I dettagli sulle imminenti nozze tra i due li ha forniti Andrea Tomasi in un articolo pubblicato su Gente.

Per quanto riguarda l’anello, Corona lo ha comprato nella gioielleria Sabbadini, che si trova in via Montenapoleone a Milano: si tratta, scrive Tomasi, “di uno zaffiro di quattro carati e mezzo circondato da un pavè di brillanti e montato su un gambo d’oro bianco”.

Ma il vero “colpo di scena” il paparazzo lo ha riservato all’abito da sposa. Secondo Tomasi, Corona sarebbe andato nientemeno che in Abruzzo, a Sant’Egidio della Vibrata, dal suo amico Alessandro Angelozzi. Nell’atelier dello stilista Corona dovrebbe trovare quello che cerca per la sua lei.

Fabrizio Corona e Belen si potranno sposare non appena il divorzio tra il fotografo e Nina Moric sarà ufficiale: i due avrebbero dovuto divorziare già a settembre, ma alcuni intoppi dell’ultima ora hanno fatto slittare l’accordo.

Qui di seguito, alcune immagini della coppia scattate in queste ore a Milano. Belen e Fabrizio hanno fatto tappa insieme al piccolo Carlos nella Profumeria Cantarelli dove per pochi minuti hanno evitato di incontrare Nina Moric (che ha comunque dichiarato di aver ormai accettato che il figlio possa vedere, oltre al padre Fabrizio Corona, anche Belen n.d.r) con il compagno Pasquale Granata.

L’auto su cui viaggiavano è stata parcheggiata su un divieto di sosta e si è presa anche una bella contravvenzione (foto LaPresse):