Belen Rodriguez ricorda Pino Daniele con una foto sexy: insulti su Facebook FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2015 13:04 | Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2015 13:04

ROMA – Belen Rodriguez ricorda Pino Daniele e sui social piovono gli insulti. Belen infatti sulla sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato una sua foto sexy in bianco e nero corredandola con il testo di “Quando” e un hashtag: #mimancheralatuavoce.

La scelta fotografica della showgirl argentina ha mandato su tutte le furie i fan di Pino Daniele, che fin dai primi istanti dopo la pubblicazione dello status hanno cominciato a criticare in toni molto accesi quella che definiscono un’immagine “irrispettosa”, frutto della volontà di Belen di “mettersi in mostra”. “Le tette vanno sempre bene”, scrive ironicamente qualcuno, mentre altri dichiarano di “non capire il nesso” tra la foto, il testo di Quando e l’omaggio al cantautore napoletano.

Ma c’è anche chi la difende, o meglio: difende il diritto di Belen di pubblicare le foto che preferisce, lasciando agli utenti la facoltà di non seguirla piuttosto che insultarla a mezzo social. E finisce in bagarre.

Commenti dello stesso tenore anche su Instagram, dove Belen ha pubblicato la stessa foto con la stessa didascalia. “Ma quanto poca sei a mettere le parole di un grande di cui in molti piangono la morte sotto la foto delle tue tette??”, scrive qualcuno mentre c’è chi ne approfitta.

Belen ricorda Pino Daniele con una foto sexy: insulti su Facebook FOTO

Belen ricorda Pino Daniele con una foto sexy: insulti su Facebook FOTO