Belen Rodriguez sexy in intimo per Jadea (FOTO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2014 - 17:27| Aggiornato il 3 Dicembre 2014 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Testimonial ad alto profilo erotico quello di Belen Rodriguez. Stavolta la showgirl argentina è vestita con l’intimo di Jadea per la collezione autunno-inverno 2014/2015. Sempre in formissima Belen si mostra in tutta la sua sensualità per il brand, del quale è testimonial da diverso tempo.

Il sito di Oggi si sofferma sui particolari:

La temperatura scende, ma Belen Rodriguez sa come riscaldare l’autunno. E’ ancora lei l’assoluta protagonista, tra la tv e nuovi sensualissimi spot. La showgirl argentina che da poco ha compiuto 30 anni torna a spogliarsi, e a mostrare l’ormai celebre tatuaggio con la farfallina…

E ancora lei la protagonista della campagna pubblicitaria del marchio d’intimo Jadea. Com’era successo questa primavera, la Rodriguez è tornata a spogliarsi davanti all’obbiettivo del fotografo e a mostrarsi in lingerie per la collezione autunno inverno. Tra reggiseni, corpetti, e slip che svelano di nuovo la farfallina, mostrata per la prima volta con un vestito dallo spacco vertiginoso sul palco di Sanremo nel 2012. Un tatuaggio che aveva fatto impazzire il pubblico maschile d’Italia e non solo. E che adesso Belen torna a svelare, tra sguardi languidi e pose che mettono in mostra un fisico a cui è impossibile trovare difetti. E naturalmente, anche questa volta non manca il backstage, assolutamente bollente.