Video hard di Belen Rodriguez con Fabrizio Corona: presto il filmato in Rete?

Pubblicato il 11 Ottobre 2012 - 17:01| Aggiornato il 20 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – A breve potrebbe essere pubblicato in Rete un nuovo film porno con Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Già negli scorsi mesi si era vociferato di questo nuovo video hard, girato di recente: il sito “Obbligo di frequenza” sostiene che questo film sta per essere diffuso, per la gioia dei fan della bella argentina.

A parlare per prima di questo nuovo film hard, dopo il famoso video hot di Belen (forse) da minorenne, era stata Selvaggia Lucarelli che addirittura ad agosto su Twitter aveva parlato di “diversi film hard” con Corona che Belen aveva denunciato alla polizia postale.

Poi fu Corona a parlarne al giornale DiPiù, sostenendo che fosse stata proprio Belen “a voler girare il film, improvvisandosi regista”. Adesso questo sex tape potrebbe essere diffuso. Farà lo scalpore del primo?

Tra l’altro Corona ha scritto sul suo sito “SocialChannel” che Belen l’avrebbe denunciato per appropriazione indebita della sua Mercedes. E lui commenta: “Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata, regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte.”. E poi chiosa: “Tranquilla, nonostante tu dice che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu”.