Belen: tuta sexy e scollata per lo spot di Natale

Pubblicato il 20 Novembre 2012 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Belen Rodriguez, incinta di 4 mesi, regala uno spot sexy per Linkem in tuta aderente color oro in cui sbucano le sue forme rotonde e ammorbidite. A metà dicembre partirà per Buenos Aires con Stefano e Cecilia per trascorrere le feste con i futuri nonni.

La showgirl fa un piccolo dono ai suoi fan grazie al video e alle immagini della nuova pubblicità in cui appare più intrigante che mai stretta in una tutina dorata sbottonata sul seno. E se la Rodriguez indossa la tuta, la sorellina Cecilia fa le prove con l’abito bianco e quello da damigella. In vista ci sono le nozze con il fidanzato Geremia, forse poco dopo quelle tra Stefano e Belen. “Io so che mi sposerò al più presto”, confessa Cecilia a Vero Tv.

“Intanto, io, Belen e Stefano trascorreremo il Natale in Argentina – continua Cecilia – Faremo una grande cena la sera della vigilia e ognuno di noi scriverà un desiderio su un bigliettino, legandolo a un palloncino che poi faremo volare via. Si tratta di una classica tradizione sudamericana…”.