Nancy dell’Olio: “Berlusconi ci ha provato anche con me”

Pubblicato il 18 Ottobre 2011 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Durante la campagna elettorale del 1994, Silvio Berlusconi aveva puntato gli occhi anche su Nancy dell’Olio, l’ex fidanzata dell’allenatore Sven Goran Eriksson. La dell’Olio, oggi incontrastata “alpha woman” dell’edizione britannica 2011 di “Ballando con le stelle”, lo racconta al tabloid britannico Mirror: Berlusconi, dopo aver convinto l’avvocatessa di origini pugliesi a candidarsi con Forza Italia nel 1995, le inviò fiori, vino, cenò con lei in diverse occasioni, le telefonò e inviò messaggi nel “disperato tentativo di corteggiarla”.

“Siamo in grado di rivelare che il premier italiano tentò di sedurla quando lavorò alla sua campagna elettorale nel 1994”, scrive il Mirror. “Una notte  lui rese chiare come un cristallo le sue intenzioni, invitandola ad andare in una stanza d’hotel, solo che Nancy declinò gentilmente”.

“Era lusingata dalle sue attenzioni. Disse che dovevano rimanere amici. Sono ancora in buoni rapporti e Nancy ha invitato Silvio al suo compleanno”, ha confidato una fonte al quotidiano britannico.

Alcune immagini della dell’Olio (foto Ap/LaPresse):