Berlusconi, chi di Ruby ferisce…Lei: “No sesso” ma anche: “Minetti suora sexy”

Pubblicato il 17 Maggio 2013 - 16:25| Aggiornato il 26 Febbraio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi, chi di Ruby ferisce...Lei: "No sesso" ma anche: "Minetti suora sexy"

Ruby in tribunale (foto Lapresse)

MILANO – Chi di Ruby ferisce…di Ruby perisce. Silvio Berlusconi ha basato tutta la sua autodifesa su Ruby, tanto da far votare il Parlamento sulla questione: “La credevo nipote di Mubarak“. E Ruby dal punto di vista penale sta reggendo il gioco a Berlusconi: “Sapeva che avevo 23-24 anni” (quindi non sapeva che era minorenne), “Non ho mai avuto rapporti sessuali con Berlusconi”, “Non l’ho mai visto toccare le altre ragazze”, “Non mi ha mai dato 5 milioni”. Ma Ruby a Berlusconi smonta tutto il resto: cene eleganti? Macché, durante il bunga bunga “sesso non c’era”, ma c’era…per esempio Nicole Minetti travestita da suora che restava in lingerie. Oppure Marysthell Polanco travestita da Barack Obama e Ilda Boccassini. Non proprio scene di grande eleganza. E così anche l’ultima autodifesa, quella andata in onda su Canale 5, evapora. A partire dal palo della lap-dance, raccontato da Ruby e assente dal servizio sulla “sala delle cene”.

Quindi sostanzialmente Ruby regge il gioco a Berlusconi finché si tratta di non finire condannati, ma per il resto…c’è qualcosa che sa di ricatto. Ruby nega di aver ricevuto soldi da Berlusconi per il proprio silenzio (i “famosi” 5 milioni di euro), però lascia intendere che se solo volesse parlare…Sì, perché i dettagli (tra l’altro già raccontati in passato da altre ragazze) delle serate di Arcore possono essere letti ad esempio secondo i codici del comportamento “criminale”. Quelli che parlano senza dire tutto ma lasciando intendere a “chi ha orecchie per intendere” che, se solo volessero parlare, conoscono i punti deboli. E Ruby sembra dire a Berlusconi: “Attento, per ora mi basta rendere noto cosa succedeva a cena”. Poi…

Mai fatto sesso con Berlusconi

Rubyha ribadito di non aver mai avuto rapporti intimi con Silvio Berlusconi. La ragazza lo ha specificato rispondendo a una domanda del Pm Antonio Sangermano

Mai avuti 5 milioni da Berlusconi

Ruby, ha ribadito che Berlusconi non le ha mai dato né le ha mai promesso i 5 milioni di euro, cifra che aveva appuntato su un diario. ”Non ho mai avuto trattative dirette per avere quei soldi”.

Ruby aveva raccontato che avrebbe dovuto ricevere tra i tre e i sei milioni da Berlusconi solo ”per vantarmi con moltissime persone. Lo avevo detto in giro per giustificare quello che era uscito sui giornali”

Il presidente del collegio, Annamaria Gatto, facendo riferimento a un blocchetto sequestrato due anni fa nell’ abitazione di Genova della ragazza e sul quale aveva annotato che avrebbe dovuto ricevere 5 milioni dall’ex premier, le ha chiesto chiarimenti. E lei più di una volta ha detto di aver raccontato quella storia ”per vantarmi, se fosse stato vero non avrei avuto bisogno di scriverlo”. Inoltre Karima ha spiegato di aver mostrato quell’appunto allo stesso Luca Risso, il compagno attuale, a sua madre e alle amiche che andavano a farle visita perché ”per tutti l’essere finita in un caso del presidente Berlusconi era un cosa non normale. Perché era un uomo straricco…”.

Berlusconi sapeva che avevo 23-24 anni

Silvio Berlusconi ”sapeva che io avevo 23-24 anni”. Lo ha detto Ruby, testimoniando in aula. Il pm Antonio Sangermano, però, le ha contestato una intercettazione del settembre 2010 nella quale la ragazza, parlando con una amica, diceva di avere negato ai pm ”il fatto che Silvio sa che sono minorenne”. In quella telefonata, ha affermato Ruby, ”ho detto bugie, per me le cavolate erano uno strumento automatico di difesa con tutte le persone”

Ad Arcore dormii da sola

Al termine della seconda festa ad Arcore Ruby si è trattenuta a dormire a casa di Silvio Berlusconi e le e’ stata data una stanza solo per lei. Lo ha raccontato la stessa ragazza marocchina.

La notte in Questura

L’ormai famosa notte tra il 27 e il 28 maggio 2010 in questura a Milano con Ruby c’erano ”Nicole Minetti, Michelle Conceicao e Miriam Loddo”. Lo ha raccontato la giovane marocchina, testimoniando in aula e spiegando che le tre ragazze erano con lei dentro la questura. Conceicao, stando al racconto di Ruby, le avrebbe detto ”non ti preoccupare faremo di tutto per non farti tornare in comunità”.

Ruby ha raccontato che nella notte tra il 27 e il 28 maggio 2010 appena uscita dalla questura e affidata a Nicole Minetti parlò al telefono con Silvio Berlusconi. La giovane ha raccontato che l’ex premier ”era arrabbiato” e che le chiese ”perché avevo detto tutte quelle cavolate”.

Mai visti contatti tra Berlusconi e le ragazze

”Le ragazze si avvicinavano in modo sensuale mentre facevano i loro balletti, ma non ho mai visto contatti fisici”. Così ha risposto Ruby al giudice che le ha chiesto se avesse mai visto ”contatti fisici tra Berlusconi e le ragazze”.

Nicole Minetti suora sexy in biancheria

”Ho visto Nicole Minetti vestita da suora, che a un certo punto, mentre ballava, si è tolta i vestiti ed è rimasta in biancheria intima”. Lo ha raccontato Ruby, descrivendo il dopo-cena nella sala che le ragazze ”chiamavano del Bunga-Bunga”. Le ragazze, ha spiegato Ruby, ”mi hanno raccontato che quel nome era una barzelletta raccontata da Berlusconi”.

Marysthell Polanco vestita da Ilda Boccassini

Nei dopo-cena di Arcore la show-girl Marysthell Polanco si travestì da ”Obama e da Ilda Boccassini, con una parrucca rossa e con la toga”. La marocchina ha inoltre raccontato che altre ragazze si vestivano ”da infermierine sexy e da dottoresse” e che nella sala ”del Bunga-Bunga” c’era anche un ”palo della lap-dance”.

Berlusconi mi dava sempre la busta coi soldi

Silvio Berlusconi ”mi ha sempre dato una busta con dei soldi” con dentro 2 mila euro ”e sempre in banconote da 500”. La giovane nel raccontare ciò ha spiegato di essere andata a villa San Martino ”cinque, sei o sette volte. L’ultima sera doveva essere il Primo maggio ma le date non me le ricordo”.