Boobs Minus: la prima crema per ridurre il seno

Pubblicato il 11 Luglio 2012 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Si chiama Boobs – (dove il trattino sta per Minus, cioè “meno tette”) ed è la prima crema al mondo che promette alle donne un seno più piccolo in otto settimane. Avete capito bene: il Tycoon della lingerie Ultimo ha investito milioni di dollari in una bottiglietta dal contenuto “contraddittorio” (quantomeno rispetto alla mission di un’azienda di reggiseni). Per mettere a punto la pozione miracolosa ci sono voluti tre anni di esperimenti.

La crema cancella-seno promette di rassodare la pelle flaccida e di rimodellare e scolpire il vostro décolleté un po’ come farebbe un lifting. Il prodotto si rivolge alle donne che non sopportano più i loro grossi seni ma sono troppo spaventate all’idea di finire sotto i ferri. Verrebbe da dire che chi ha il pane non ha i denti, ma la soluzione cosmetica è certamente meno invasiva e forse più salutare di un intervento chirurgico. Specie per quelle donne che vivono un vero e proprio handicap, tra piaghe e limitazioni varie.

Il lancio del prodotto, previsto per oggi in Gran Bretagna, al prezzo di 39.50 pounds, giunge in un momento in cui le dimensioni del seno delle donne inglesi sembrerebbe essere in forte crescita: negli anni Cinquanta la dimensione di una coppa media era una B, oggi siamo saliti a una C. Inoltre, negli ultimi anni, il numero di coppe D vendute sarebbe raddoppiato, fino a raggiungere un quarto di tutte le vendite di reggiseni.