Bullshit Unboxing, feci di toro in scatola in vendita da azienda Usa FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2014 - 17:10 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Circa 30mila persone, in occasione del Black Friday hanno ricevuto a casa delle scatole piene di escrementi di toro. A lanciare l’iniziativa sono stati i creatori del gioco di carte “Cards Against Umanity” e la vendita è avvenuta tramite il loro negozio online.

Oltre a quello che contenevano le scatole su cui c’era scritto “bullshit“, parola che corrisponde in italiano a “stronzate” ma che letteralmente si traduce con “merda di toro”, ad aver sorpreso le 30mila persone che hanno comprato le Bullshit Unboxing, è stato il fatto che nessuno si sarebbe aspettato di trovare all’ìinterno veri escrementi di toro.

Le scatole sono finite in una sola giornata e vendute al prezzo di 6 dollari. L’azienda produttrice ha incassato 180mila dollari. Uno delle persone che hanno acquistato la scatola, per curiosità ha realizzato un video che mostra il contenuto. Nessun pericolo dal punto di vista sanitario: l’azienda ha assicurato che le feci di toro prima della vendita sono state sterilizzate.

Negli Stati Uniti, il giorno successivo al Thanksgiving, il Giorno del ringraziamento, è chiamato Black Friday. Questo venerdì dà il via alla stagione dello shopping natalizio.