Caitlyn Jenner trova l’amore con la trans operata Candis Cayne FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2015 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Caitlyn Jenner, dopo essere finita al centro del gossip per vicende legate ad un incidente stradale in cui ha perso una donna (in quel caso però, l’ex patrigno di Kim Kardashian era ancora Bruce) torna a far parlare di sé, questa volta per vicende di stampo sentimentale. Dopo il passaggio da uomo a donna, infatti, Caitlyn avrebbe anche trovato l’amore niente meno che con Candis Cayne, una statuaria transessuale bionda operata.

Le informazioni, per ora, non sono confermate ma a parlare sono gli scatti fotografici che ritraggono Candis e Caitlyn in atteggiamenti complici ormai da qualche mese. Tra passeggiate mano nella mano e cene di coppia immortalate a New York, le due sarebbero ormai inseparabili. L’ex atletico statunitense ha conosciuto la Cayne durante un party organizzato nella Grande Mela proprio per celebrare il Pride di un paio di mesi fa.

In questa occasione le due si conobbero e il colpo di fulmine fu immediato. Su Instagram intanto, sono state pubblicate diverse foto che le ritraggono insieme.