Calendario Pirelli 2012 nel segno della purezza: Kate Moss nuda

Pubblicato il 7 Dicembre 2011 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – La presentazione del nuovo Calendario Pirelli in cui Kate Moss appare nuda avverrà a New York. Il tema quest’anno è la purezza e le foto sono state realizzate da Mario Sorrenti, il primo fotografo italiano nella lunga storia del Pirelli che ha scattato la scorsa primavera a Mortoli, in Corsica.

In tutto sono 12 le modelle che hanno posato per Sorrenti e per la prima volta Kate Moss si fa ritrarre senza veli. Gli scatti sono stati fatti prima del suo matrimonio con il rocker inglese Jamie Hince, anche lui presente sul set.

Tra le altre, ci sono l’attrice ucraina Milla Jovovich e l’italiana Margareth Madè alla sua prima foto di nudo. Tra le top anche l’olandese Lara Stone e la russa Natasha Poly, la numero uno e due nella classifica delle modelle più richieste sulle passerelle.

Il Pirelli 2012, a differenza di quello dello scorso anno dedicato alla perfezione delle divinità della mitologia e realizzato da Karl Lagerfeld nel suo studio di Parigi, è un inno ”alla naturalezza femminile incastonata nella natura di un angolo sperduto della Corsica”.