Lui cambia sesso e diventa donna, ma resta con la moglie

Pubblicato il 5 Ottobre 2011 - 18:09| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

SEATTLE – Lui è diventata una lei ma è rimasto/a con la moglie. La storia di Meg Cowie e di suo marito Neil, diventato Nicola, la pubblica il Mirror. I due sono sposati dal 1994 e hanno sette figli, tutti di matrimoni precedenti. Nel 2008 però, racconta Meg, il marito si presenta in cucina tutto sconvolto e dice: voglio cambiare sesso.

Tra il dire e il fare è passato poco tempo: Neil ha cambiato sesso ed è diventato Nicola. Ma è rimasto comunque con la moglie che si è abituata all’idea. E che ora dice: a pensarci bene nel tempo i segnali c’erano tutti. Neil racconta che già a cinque anni si sentiva una femmina ma tutti gli altri gli dicevano che era un maschio. Aveva la ‘mania’ per i travestimenti. Poi con il primo matrimonio e l’arrivo dei figli la sua vera natura era stata messa a tacere.

Ma ora è tornata a farsi sentire e Neil dice che non ce la faceva più a nascondersi. Così ha preso il coraggio a quattro mani, ha confessato tutta la verità alla moglie e si è operato. Non ha comunque voluto lasciare Meg, alla quale è molto legato. E i due, non con qualche difficoltà, continuano a vivere insieme nella loro casa di Seattle. Prima erano marito e moglie, ora sono due mogli.