Cameron Diaz non è l’unica: ecco tutte le dive “attratte” dalle donne

Pubblicato il 21 Giugno 2010 14:33 | Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2010 10:53

Cameron Diaz ha fatto outing. Non è lesbica, ma si accontenta di qualche sporadica incursione nei rapporti con il gentil sesso. Insomma, è bisex.

A confessarlo è la stessa attrice, in un’intervista a Playboy. Già parlando con vanity Fair aveva messo le mani avanti: per lei di matrimonio non se ne parla proprio, e di figli men che meno.

Ora al magazine per uomini ha chiarito che per lei la sessualità e l’amore sono due cose diverse tra loro. Tanto diverse che, ha dichiarato: “Sono attratta sessualmente anche dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire”.

La Diaz però non è la sola diva che potremmo definire come bisessuale. Anche Megan Fox a GQ ha dichiarato: “Avevo solo 14 anni e mi sono innamorata di una stripper russa di nome Nikita. Io Lesbica? Non lo sono, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi”.

Quelle della “generazione Bi” sono una schiera varia e assortita. Drew Barrymore (“C’è sempre un innamoramento fisico nella più profonda amicizia femminile”), Anna Paquin (“Sono Anna Paquin e sono bisessuale”), Angelina Jolie (“Io bisessuale? Guardare il corpo di una femmina piace a tutte le donne”), Lindsay Lohan (“Lesbica no. Bisessuale forse”):