Milano, Naomi Campbell festeggia con Dolce & Gabbana i 25 anni di carriera e si commuove

Pubblicato il 27 Settembre 2010 - 16:50 OLTRE 6 MESI FA

È ormai un quarto di secolo che Naomi Campbell domina le passerelle della moda. Nel 1985 sfilò per la prima volta, all’età di soli 15 anni: lei, insieme a nomi come Claudia Schiffer, Linda Evangelista, Carla Bruni o Cindy Crawford, è stata protagonista di un’era  in cui l’indossatrice era spesso più celebre del vestito che indossava.

Oggi, dopo che le cronache mondane hanno parlato della Venere Nera soprattutto per i suoi scatti d’ira, come molte sue colleghe sembra avviata verso un matrimonio prestigioso con il magnate russo Vladimir Doronin.

Quest’anno, per celebrare l’anniversario del suo debutto, gira per tutte le capitali della moda per promuovere le sue magliette vendute a scopo benefico per gli sfollati delle alluvioni del Pakistan, Dopo Londra, la venere nera è sbarcata a via della Spiga a Milano per festeggiare con i suoi amici Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

Per una volta, al Campbell mette da parte gli artigli e gli sguardi di fuoco, per lasciarsi andare ad un pianto di commozione come a voler ringraziare l’enorme affetto che le ha riservato Milano, la capitale della moda. Ecco le immagini: