Carl Griffiths, il ragazzo con i piedi giganti: “Ho portato a letto 30 donne”

Pubblicato il 24 Novembre 2011 - 22:00 OLTRE 6 MESI FA

TRIMSARAM (GALLES, REGNO UNITO) – Carl Griffiths è un ragazzo inglese che ha una particolarità: i suoi piedi misurano 48 e mezzo. Grazie a questi piedi giganti, Carl racconta di aver dormito, a soli 19 anni, con almeno 30 donne che lo hanno voluto incontrare spinte dalla curiosità di vedere i suoi piedi enormi.

Per questo motivo Carl è diventato un caso e i tabloid britannici si sono accorti di lui. Il ragazzo, originario di Trimsaram nel sud del Galles, racconta di faticare a trovare un paio di scarpe adatte e racconta che molte volte è stato costretto ad ordinarle all’estero.

Carl dice al Daily Mail che i suoi piedi sono sempre stati grandi: “Sono cresciuti così in fretta che quando ero a scuola mia mamma ha dover comprarmi continuamente delle scarpe nuove. Già dalle scuole elementari i miei piedi erano sempre due taglie più grandi di tutti gli altri”. Il ragazzo, un saldatore in questo momento disoccupato, racconta poi di aver avuto diversi problemi anche a praticare dello sport.

Le uniche che però sembrano aver sempre apprezzato i suoi piedi sono le ragazze. Carl Griffiths ha infatti raccontato al Sun di essere un inguaribile playboy: “Ho portato a letto almeno trenta donne, anche grazie al fascino dei miei piedi”.