Carter Reynolds, star Vine chiede sesso orale a ex fidanzata: video online

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2015 12:59 | Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2015 14:02

ROMA – Pantaloni abbassati, parti intime in primo piano e una voce maschile che chiede ad una ragazza di fargli del sesso orale. Lei è imbarazzata, dice di non sentirsi a suo agio. Lui inizia a masturbarsi e insiste per avere un rapporto sessuale, mentre la ragazza dallo sguardo perplesso continua a rifiutare. Lui è Carter Reynolds, star di Vine e Twitter di 19 anni, lei la sua ex fidanzata, Maggie Lindemann, anche lei star dei social network.

Il video, che sarebbe stato girato proprio da Reynolds, sembra non fosse pensato per approdare sul web, ma è finito nelle mani sbagliate. Il video è stato così pubblicato prima dsu Tumblr da un blogger messicano e poi ripreso anche su YouTube, dove ha collezionato in poco tempo milioni di visualizzazioni prima di essere rimosso.

L’effetto del video però resta e l’attivissima star dei social Reynolds ha così smesso di cinguettare, chiedendo ai suoi fan di avere pazienza perché per un po’ non potrà condividere con loro la sua vita come ha sempre fatto.

(Per vedere il video integrale clicca qui.)

(Foto Twitter)