Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas in mega-yacht a Saint Tropez

Pubblicato il 19 Luglio 2011 20:00 | Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2011 17:57

SAINT-TROPEZ (FRANCIA) – E’ tempo di riposo e relax per la famiglia Douglas. Meta scelta: Saint Tropez. Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno così scelto la località della costa azzurra mondana e raffinata da vivere però in modo appartato, su un mega-yacht di tre piani. La coppia più duratura di Hollywood si concede un mese di vacanza dopo un lungo periodo di difficoltà che ha visto Catherine combattere contro il disturbo del bipolarismo, mentre Michael usciva, vincitore, dal cancro.

La Zeta-Jones è stata eletta in un recente sondaggio la più bella donna britannica e non è difficile capire il perché. Elegantissima in un kaftano dalla fantasia psicadelica, l’attrice mostra una forma fisica invidiabile, a completare la mise estiva, un grande cappello di paglia. Più sportivo Michael, che indossa un classico bermuda da mare e un cappello da baseball.

I due sono stati raggiunti dai figli, Dylan, 11 anni, e Carys, 8, il loro itinerario in barca prevede una navigazione lungo le coste europee, in programma Grecia e Turchia. Chissà se faranno tappa anche sulle nostre coste italiane.

Le immagini (foto AP/LaPresse):