Cecilia Capriotti: “Lo strip, la Juventus e Destro”

Pubblicato il 18 Marzo 2013 - 11:10| Aggiornato il 14 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cecilia Capriotti, nota attrice italiana, ha rilasciato un’intervista esclusiva al ‘Corriere dello Sport‘ dove ha parlato della sua passione per il calcio.

Fortissimo è il suo legame con l‘ Ascoli: “È il club della mia città – ci racconta – Non rinnego le mie origini.

Però mio padre, che tra l’altro è stato allenato dal grande Carletto Mazzone, era juventino e quindi simpatizzo per i colori bianconeri.

Essere tifosi vuol dire anche essere coerenti, però questo non significa non seguire altre squadre con interesse. Per esempio mi piace anche la Roma. Roma è una città che adoro e che mi ha adottata. I giallorossi sono fortissimi, a livello tecnico ci sono dei veri fenomeni e poi ha giovani molto interessanti”.

Dalla Roma a Mattia Destro: “Ho conosciuto suo padre. Mattia è un orgoglio ascolano. Ha avuto un brutto infortunio, ma gli faccio tutti gli auguri del mondo e spero che si riprenda presto”.

“Ne conosco molti di calciatori. Però ci tengo a precisare una cosa: per me fanno parte di una categoria da non banalizzare, come invece fanno tutti.

Fra i giocatori ci sono persone generose, colte e che dopo il calcio hanno delle attività, diventano anche imprenditori. Non è vero che sono ignoranti. Chi fra loro inviterei a cena? Uno attento alla beneficenza, per me sarebbe un valore aggiunto”.

Cecilia Capriotti ha chiuso la video intervista improvvisando uno strip per i lettori del ‘Corriere dello Sport‘.