Cecilia Rodriguez nuda a Playa Desnuda: VIDEO-FOTO spogliarello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2015 8:51 | Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2015 8:51

ROMA – Alla fine Cecilia Rodriguez gareggerà completamente nuda sull’Isola dei Famosi. La sorella di Belen infatti ha deciso di prendere parte all’avventura gareggiando nel ruolo di Eva sulla Playa Desnuda, assieme al modello Brice Martinet: “A me la decisione non piace – ha fatto sapere – però a casa non torno!”.

I due vivranno, in completa solitudine, senza abiti e con il minimo necessario per la sopravvivenza (QUI LO SPOGLIARELLO IN DIRETTA DI CECILIA RODRIGUEZ). Comodamente dal proprio divano di casa, Belen Rodriguez, vincitrice morale della sesta stagione del reality, ha voluto spronare la sorellina in questa difficile ma non impossibile impresa postando un messaggio sui social.

“Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón. Belèn.”