Charlotte Caniggia all’Isola dei Famosi: ecco perché è famosa FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2014 17:34 | Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2014 17:34

ROMA – Chi è Charlotte Caniggia e perché è “famosa” tanto da meritarsi un posto all’Isola dei Famosi, accanto a Rocco Siffredi e Nicole Minetti? Charlotte Chantal Caniggia è nata il 13 febbraio 1993 in Argentina ed è cresciuta fra Miami e l’Europa, dove suo padre, il calciatore e nazionale argentino Claudio Caniggia ha giocato, fra le altre squadre, con il Verona, l’Atalanta, la Roma e il Benfica. Dopo poco più di un mese che era nata Charlotte, Claudio, il 21 marzo 1993, fu trovato positivo alla cocaina nei controlli antidoping al termine di Roma-Napoli, e per questo si beccò una squalifica di tredici mesi.

Ma tornando alla figlia dell’attaccante che ai mondiali del 1990 castigò Zenga e l’Italia di Azeglio Vicini, trattasi di ragazza che segue le orme di Kim Kardashian e Paris Hilton: bellissima e fotogenica figlia di papà, doti artistiche particolari nessuna, presenza sui media dilagante, infaticabile scopritrice di se stessa e elargitrice di selfie a fan et follower.

Generosa nel mostrarsi su Twitter e Instagram, la sensuale e rifatta Charlotte Chantal Caniggia è un nome che presto diventerà familiare al pubblico televisivo italico ed è soprattutto, come direbbe Totò, “una faccia che non mi è nuova”. PS: date del bromuro a Rocco Siffredi.

La stripdance di Charlotte Caniggia a “Bailando 2012” sulla tv argentina: