Charlotte Caniggia, la sexy figlia di Claudio manda in tilt l’Argentina (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2013 11:48 | Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2013 11:48

BUENOS AIRES, ARGENTINA – ‘La Gazzetta dello Sport’ racconta la storia di Charlotte: figlia di Claudio Caniggia che ama la bella vita ed essere mantenuta dal papà ex calciatore…

Leggi anche: Carolina Portaluppi, la figlia di Renato vuole posare nuda (foto)

Riportiamo alcuni passaggi dell’articolo:

“…La chioma l’ha ereditata da papà ma, detto senza ipocrisia, la chioma è l’ultima cosa che salta all’occhio nella figlia ventenne di Claudio, ala frizzantina e velenosa di Verona, Atalanta, Roma e, ahinoi, Argentina (fu lui a sfrattarci dalla finale di Italia 90…). E pensare che fino a un anno fa Charlotte aveva solo una particina in Showmatch, grande contenitore televisivo dove “recitava” (e recitava è un parolone) il ruolo di lolita ingenua, con incursioni in Bailando por un sueno e altri programmi minori.

Poi ha aggiunto un po’ di silicone alle sue curve, fatto una liposuzione, scolpito il naso ed ecco servita la metamorfosi: da lolita a… lolona, da ochetta a bomba sexy. Una bomba a orologeria, che però non ha alcuna fretta di esplodere. Tanto, a saldare i conti, ci pensa papà Claudio. La ragazza vive tra Ibiza e un appartamento che i genitori le hanno comprato sulla cima dell’Hotel Faena, a Puerto Madero, ex quartieraccio industriale riconvertito in sobborgo chic sul rio de La Plata.

 Il suo mestiere sembra essere quello di riempire di foto e perle di “saggezza” i profili diTwitter e Facebook. Dove flirta con Steven Tyler degli Aerosmith, fa il bagno in una jacuzzi con due ragazzoni, si traveste da Wonder Woman a trazione anteriore. Di lavorare davvero, non se ne parla: «Quest’anno non farò teatro a Carlos Paz (paese dalle parti di Cordoba), perché l’anno scorso non mi hanno ricevuta come si deve.Prendo lezioni di canto, io e mio fratello Alexander non abbiamo bisogno di faticare: tanto ci mantiene la carta di credito di papà…”.

Charlotte Caniggia, la sexy figlia di Claudio manda in tilt l’Argentina (foto).