Striscia la Notizia: “Agente Miss Mondo chiede rapporti in cambio della fascia”. Lui: “Mi hanno incastrato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2017 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Striscia la Notizia: "Agente Miss Mondo chiede rapporti in cambio della fascia". Lui: "Mi hanno incastrato"

Striscia la Notizia: “Agente Miss Mondo chiede rapporti in cambio della fascia”. Lui: “Mi hanno incastrato”

PISA – Con un servizio Striscia la notizia lo accusa di aver chiesto sesso in cambio della fascia da miss e ora l’agente Paolo Ciucci è stato allontanato dagli organizzatori di Miss Mondo.

“A seguito dei gravi fatti di cui la direzione nazionale è venuta a conoscenza e che saranno trasmessi all’interno di Striscia la notizia su Canale 5 – si legge in una nota degli organizzatori del concorso – la direzione di Miss Mondo Italia, a tutela della propria immagine, della rete professionale che opera su tutto il territorio nazionale, nonché delle concorrenti, ha inteso revocare immediatamente l’incarico di agente regionale della Toscana a Paolo Ciucci. Eventuali altre responsabilità saranno valutate attraverso le vie legali. Risulta difficile controllare appieno le condotte altrui, per questo ringraziamo il contributo di “Striscia la notizia”, già informata dei provvedimenti presi”.

“Mi hanno incastrato – si difende Ciucci – Quello che si vede non è la realtà e la concorrente (quella utilizzata come complice da Striscia, ndr) ha vinto la selezione: cioè la ragazza che mi accusa è poi risultata vincitrice anche se non è accaduto nulla tra me e lei”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA