Cina: amplesso completo in hotel. Peccato che la vetrata sia trasparente… VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 marzo 2018 19:59 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2018 19:59
Cina: amplesso completo in una camera di hotel. Peccato che la vetrata sia trasparente... VIDEO

Cina: amplesso completo in hotel. Peccato che la vetrata sia trasparente… VIDEO

ROMA – Una scena di passione (per usare un eufemismo) sta facendo il giro del mondo: siamo in un albergo in Cina e una coppia si lascia andare a effusioni, senza però pensare al fatto che essendo davanti a una vetrata potevano essere sotto gli occhi di tutti coloro situati nel palazzo di fronte. Il video è stato pubblicato su Liveleak.

Queste le parole pubblicate su Dagospia:

Questo è ciò che è successo alla coppietta del video ad inizio pagina. L’uomo e la donna nel filmato, diffuso sui social, si sono lasciati prendere dal vortice del passione non appena sono rientrati nella loro camera d’albergo spogliandosi vicino alla vetrata.

I due, presi dall’impeto passionale, non si sono resi conto che forse era meglio coprire la finestra con la tenda e così hanno avuto un amplesso nella tranquillità della loro camera, situata al primo piano. Peccato però che dal pub di fronte all’hotel i clienti hanno visto tutto. La coppia, senza volerlo, ha scaldato gli animi dell’intero quartiere: numerosi i passanti e gli avventori che hanno ripreso i due mentre lo facevano. I video, pubblicati tutti sui social, ritraggono la coppia nell’intero rapporto.