Le foto della sexy-assessora su Fb e la consigliera che si spoglia in aula

Pubblicato il 29 Dicembre 2011 - 13:39| Aggiornato il 22 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

CAMAIORE (LUCCA) – Qualche giorno fa, la giovane assessore Pdl al turismo del Comune di Camaiore Claudia Bonuccelli, ha sporto denuncia contro ignoti alla polizia postale di Lucca. Qualcuno si è infatti appropriato delle sue foto per usarle su un finto profilo Facebook dai contenuti sconci. Oltre a lei, a qualche chilometro di distanza, martedì 28 dicembre  c’è stata una consigliera che ha deciso invece di spogliarsi in aula per protestate contro il governo Monti.

Il profilo in questione che ha screditato con le foto Claudia Bonuccelli, è quello di una certa ‘Stella Luminosa’. Tra le foto che ha pubblicato come proprie ce ne sono cinque che rappresentano, in realtà, il volto e il corpo dell’assessore Bonuccelli: quattro primi piani e una foto in cui la giovane esponente del Pdl (che in passato è stata Miss Versilia ed ha partecipato alle selezioni di Miss Italia come si può vedere dalla foto qui di seguito) appare sdraiata in bikini.

”Non sapevo assolutamente nulla dell’uso che si stava facendo delle mie immagini – dice Claudia Bonuccelli – anche perché si tratta di un profilo dai contenuti sessuali espliciti”.

”Mi sento offesa come donna – ha aggiunto Bonuccelli – e devo tutelarmi sia come privata cittadina, che come esponente dell’amministrazione camaiorese”.

La consigliera Pdl che a Calenzano in provincia di Firenze si è spogliata in aula è invece Monica Castro, che ha inscenato in questo modo la sua protesta personale contro il governo Monti. La Castro si è beccata i fischi dell’opposizione e l’accusa di Esibizionismo”.

Insomma, in Toscana in questi giorni la politica si fa a suon di scatti hot che coinvolgono le belle e giovani consigliere del Pdl.