Claudia Galanti “bandita” dal Billionaire? Lei fa smentire da avvocato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 luglio 2015 17:35 | Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2015 8:03
Claudia Galanti "bandita" dal Billionaire. Dagospia: "Per i debiti dell'ex"

Claudia Galanti “bandita” dal Billionaire. Dagospia: “Per i debiti dell’ex”

ROMA – Claudia Galanti sta trascorrendo queste settimane di caldo intenso beatamente rilassata in Sardegna con i due figli. Ma secondo il gossip di Dagospia la showgirl paraguayana sarebbe attualmente “bandita” dal Billionaire, locale “in” della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore. Il motivo lo rivela Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia:

“Venti di tempesta in “Scorza” Smeralda. Alla vispissima Claudia Galanti è vietato l’ingresso al Bilionaire perché il suo ex (?) compagno Mimram Arnaud deve ancora saldare un salatissimo conto. Scazzo anche tra gli imprenditori Gianluca Vacci e Tommaso Buti, che nel frattempo è tornato amico di Briatore. Buti, infatti, è diventato il pr del Billionaire ma ha dovuto rinunciare alla gestione del ristorante “Nove” interno alla discoteca.

La notizia è “assolutamente non inveritiera”, scrive però l’avv. Davide Gellera (anche, precisa, per l’avv. Giuseppe Pennisi): “la Sig.ra Galanti Claudia ha pieno accesso al Club Billionaire, senza che le sia vietato alcun accesso ai locali”.

Aggiunge l’avv. Gellera:

“I legali della Sig.ra Galanti intendono smentire categoricamente e precisamente ogni notizia comparsa su numerosi quotidiani di rilevanza nazionale e locale, riguardante l’esistenza di un presunto divieto, da parte del Club Billionaire, di far accedere la stessa presso i propri locali. Trattandosi  di una notizia assolutamente inveritiera, i legali della Sig.ra Galanti si riservano ogni e più opportuna azione, sia in sede civile sia in sede penale, a tutela degli interessi della propria assistita”.