Claudia Galanti in perizoma su Instagram. I fan: “Ma ti è morta una figlia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2015 16:15 | Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2015 16:29

ROMA – Quella che si mostra in perizoma a bordo piscina è Claudia Galanti, la showgirl che una manciata di mesi fa ha affrontato il lutto più devastante: ha perso la figlia di 9 mesi, Indila Carolina, morta improvvisamente a causa di un batterio. I fan della Galanti non hanno apprezzato la foto sexy, proprio perché l’hanno ritenuta fuori luogo e di cattivo gusto. C’è chi si chiede, tra i follower, come possa una madre pensare a mettere in mostra il sedere:

“Quello che mi chiedo è come sia possibile che una donna che pochi mesi fa ha perso una figlia di nemmeno un anno pensi a prendere il sole e mostrarsi nuda su un social. Per carità è giovane, è mamma di altri bimbi e tutto quello che volete, è giusto e normale che continui la sua vita, di certo non può e non deve smettere di vivere anche lei ma la morte di una famiglia è un evento talmente distruttivo ed innaturale che mi chiedo dove trovi questa voglia. Solo se ci penso mi vengono i brividi”.

Ma non tutti la criticano:

“Non è morta di dolore. Per fortuna. Ognuna si salva a modo proprio”. La vita, nota un’altra “deve inesorabilmente andare avanti”.