La sexy modella Claudia Galanti è incinta: la conferma a “Chi”

Pubblicato il 4 Gennaio 2012 13:00 | Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2012 13:00

MIAMI – Liam Elijah è nato solo nell’aprile scorso e mamma Claudia Galanti nei giorni scorsi ha mostrato un corpo da favola sulla spiaggia di Miami. Ora, la bella modella modella paraguaiana dalle ovvie origini italiane, annuncia di aspettare un secondo figlio. Il suo compagno è l’imprenditore francese di 40 anni Arnaud Mimran. Al settimanale Chi, la Galanti ha confermato la gravidanza ed ha aggiunto: “Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui… Arriverà anche il terzo! Con il mio compagno l’alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto… sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo”.  

Claudia ha passato le vacanze di Natale a Miami nella villa di lui. Ai fotografi, la Galanti ha regalato anche un inaspettato “fuori di seno”. Insieme a lei c’era anche Aida Yespica con il figlio Aaron avuto dal calciatore Matteo Ferrari.

Da quando ha incontrato Arnaud, la vita della Galanti ha preso una svolta: si è trasferita a Parigi, è nato Liam e ora aspetta il secondo bebé. Anche il Capodanno, la bellissima Claudia lo ha festeggiato con gli amici: “Però niente balli scatenati per la notte di San Silvestro. Quello appartiene al passato. Sto per diventare mamma bis. Insomma, sto invecchiando anch’io”.

Le immagini della vacanza a Miami di Claudia galanti (foto LaPresse)