Claudia Galanti come Belen: “Mio video hard sul web”. Confessione a Lucignolo, non si trova

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2014 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
Claudia Galanti: "Mio video hard sul web". Confessione a Lucignolo, non si trova

Claudia Galanti: “Mio video hard sul web”. Confessione a Lucignolo, non si trova (foto Lapresse)

ROMA – Un filmino porno con Claudia Galanti girava su internet? E’ stata la stessa showgirl sudamericana a confessarlo davanti alle telecamere di Lucignolo, trasmissione di Italia 1.

La storia: Claudia Galanti oggi è una starlette abbastanza affermata nel mondo televisivo e discretamente nota su giornali e siti di gossip. Tra le altre cose, è stata protagonista di un “non matrimonio” con Stefano Ricucci (nozze annunciate nel 2008 e mai avvenute).

Ma quando è stato girato il filmino hard, Claudia Galanti aveva appena 17 anni. Il video è stato postato su internet in concomitanza dell’annuncio di nozze con Ricucci. Quindi nel 2008.

Dal 2008 passano 5 anni e nel 2013 Claudia Galanti, intervistata da Enrico Ruggeri per Lucignolo (Clicca qui per vederlo), rivela: “Su internet c’è un mio filmino a luci rosse”.

Tanto basta per scatenare la caccia di “smanettoni” (mai termine fu più appropriato) incalliti. Ma senza esito, visto che, a quanto apre, la Polizia Postale li ha preceduti e ha rimosso il video.

Nei siti di gossip c’è chi insinua però che la bella Claudia abbia solo voluto farsi un po’ di pubblicità, memore del “successo” dell’analogo video hard di Belen Rodriguez.