Cloneboy, il kit per creare un dildo fotocopia del vostro “amato” pene

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2014 20:05 | Ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2014 20:05
Cloneboy, il kit per creare un dildo fotocopia del vostro amato pene

Cloneboy, il kit per creare un dildo fotocopia del vostro amato pene

ROMA – Un dildo fotocopia del vostro “amato” pene. E’ quanto promette di fare Cloneboy, il kit per realizzare un vibratore su misura basandosi sul calco del membro del vostro partner. La copia siliconata e fosforescente, recita l’annuncio, si presta ad essere il “regalo perfetto” per le gioie in solitaria della vostra partner. Di più: “Un regalo unico e irripetibile!” E come dargli torto…solo vien da chiedersi: se si ha a disposizione l’originale, cosa se ne faranno del clone? Fortunatamente anche qui la pubblicità interviene in nostro soccorso, ad esporci i nostri presunti bisogni sessuali:

“Il tuo lui è sempre via per lavoro? Ottimo, ora non dovrai più temere: una parte di lui sarà sempre con te per farti sentire un po’ di meno la sua mancanza”.

Insomma, per i più scettici, il dildo personalizzato non è una burla e può anzi rivelarsi un utile strumento per quelle coppie sessualmente “navigate” che proprio non ce la fanno ad aspettarsi. Un palliativo per le relazioni a distanza, oppure un “aiutino” per quegli uomini che, per stanchezza o sopraggiunti limiti biologici, non riescono a reggere i ritmi delle mogli più vogliose. Per par condicio dovrebbero inventare anche un calco della vagina per lui.. ah no, ma esiste già!

In ogni caso, il procedimento è semplice e indolore: bastano un paio di minuti, et voilà, in 4 semplici mosse la fallo-copia è pronta. Nel kit troverete: 1 cilindro, 2 sacchetti di gel 3D, indurente, gomma siliconica, vibratore, anello per il pene, braccialetto, strumento per centramento, mescolatore, guanti e istruzioni complete.

Per prima cosa il tubo va posizionato sul membro eretto: dopodiché basta far colare la mescola di gel e aspettare qualche minuto per ottenere una forma perfetta del pene, che includerà tutti i dettagli, anche venosi. Quando finalmente la forma è stabile, basterà far scendere la mescola di silicone nella forma. L’ultimo passo è aspettare che si solidifichi correttamente. Tempo qualche minuto e stringerete tra le mani una esatta copia del vostro membro.

Non è necessario sforzarsi di mantenere l’erezione: nel kit è compreso un anello fallico per il pene che vi aiuterà a mantenerlo su e uno stimolante sessuale a base di gelatina. Nessun rischio irritazioni: il gel Cloneboy è a base di alghe naturali, esaminato e approvato dai medici. Su YouTube già fioccano i tutorial: provare per credere…