Il coltello di Jack Lo Squartatore

Pubblicato il 3 Novembre 2011 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA

SWANSEA (REGNO UNITO) – Un tale Tony Williams di Swansea nel Galles, è convinto che Jack Lo Squartatore, il serial killer che ha compiuto efferati omicidi nella Londra di fine Ottocento, sia stato un suo avo, sir John Williams, che di professione faceva il chirurgo e che operò anche la regina Vittoria.

A svelare il mistero sarebbe un coltello recentemente ritrovato tra i beni posseduti dal medico. Per Tony il coltello è proprio quello utilizzato dall’assassino che nel 1888 ha sventrato cinque prostitute a Londra. La lama dell’arma è lunga 18 centimetri.

Tony, per dimostrare che le accuse verso il suo antenato sono veritiere ha spiegato: “La persona che ha commesso gli omicidi aveva notevoli conoscenze mediche e Sir John era un chirurgo. Un patologo – ha aggiunto – ha affermato che Jack Lo Squartatore ha usato lo stesso coltello in tutti gli omicidi, una lama di almeno sei centimetri di lunghezza, appuntita in cima e larga almeno un pollice (2,54 centimetri)”.

Tony Williams ha poi aggiunto: “Ho trovato una terribile verità realtiva al killer. Molti mebri della nostra famiglia non ne parlano. Sono un po’ sconvolti”. Sull’argomento, quest’uomo del Galles che si è auto dichairato antenato di Jack The Ripper, ha anche scritto un libro.

Il coltello di Jack Lo Squartatore

Il coltello di Jack Lo Squartatore