Coppia ha rapporto orale sul materassino in riva al mare, il video è virale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2018 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
rapporto orale materassino

Coppia ha rapporto orale sul materassino in riva al mare, il video è virale

ROMA – Una coppia è stata sorpresa su un materassino gonfiabile in mare, a pochi metri dalla riva, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] proprio nel bel mezzo di una performance sessuale.

Dalle immagini si comprende con chiarezza che la ragazza sta eseguendo un rapporto orale al ragazzo, senza curarsi dei bagnanti che nel frattempo assistono alla scena esterrefatti. Colto dallo stupore un altro uomo infatti ha pensato di filmare l’intera scena commentando “Chist so’ pazz‘”, dunque facendo comprendere di essere napoletano. Il filmato dura però pochissimi secondi perché una donna (forse la fidanzata dell’autore della clip) interrompe tutto esclamando: “Mo bast‘”.

La coppietta ha scandalizzato tutti i presenti esibendosi senza mai mostrare imbarazzo. L’uomo protagonista del rapporto sessuale non sembra per nulla turbato, al contrario appare molto rilassato. Non sappiamo chi possano essere i protagonisti del video, né quali siano le loro origini, sconosciuta è anche la location, ma sicuramente il video sarà uno dei tormentoni di questa estate.

Il video è stato postato su Twitter dal profilo Kunfupanda @Dadodiana8413.