Rende (Cosenza), coppia di avvocati fa sesso in un parco. I carabinieri li riprendono. E il video finisce sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 agosto 2018 17:29 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2018 17:29
Cosenza, coppia di avvocati fa sesso in un parco. I carabinieri li riprendono. E il video finisce sui social (foto Ansa)

Cosenza, coppia di avvocati fa sesso in un parco. I carabinieri li riprendono. E il video finisce sui social (foto Ansa)

COSENZA – I carabinieri [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] sorprendono e filmano una coppia di avvocati mentre fa sesso nel Parco Robinson di Rende, in provincia di Cosenza. Ma il filmato finisce sui social e ora i due avvocati hanno denunciato il fatto come violazione della loro privacy. E la procura ha aperto un fascicolo.

La Procura non intende fare dichiarazioni, ma pare che le indagini siano a buon punto e che a breve potrebbero essere prese delle misure contro chi ha diffuso il video.

Sia lei, sia lui sono perfettamente riconoscibili nelle immagini che, di cellulare in cellulare, hanno fatto il giro di tutta Rende.

Il carabiniere che ha girato il video è già stato identificato. Adesso però bisognerà capire chi ha diffuso le immagini.