Cristina D’Avena e la foto sexy su Facebook. I fan: #puffale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 dicembre 2015 8:20 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2015 8:29
Cristina D'Avena e la foto pubblicata su Facebook

Cristina D’Avena e la foto pubblicata su Facebook

ROMA – “Cristina #puffale!”. E’ uno dei tantissimi commenti – oltre 600 finora e quasi 300 condivisioni – che, tra divertimento e ammirazione, Cristina D’Avena ha ricevuto negli ultimi due giorni su Facebook e Instagram, grazie ad uno scatto (involontariamente) sexy. Nella foto Cristina D’Avena è davanti ad uno specchio mentre si trucca. E la cantante mostra una generosa scollatura.

Una foto pubblicata su Facebook e Instagram prima del concerto di sabato scorso al ‘Live Club’ di Trezzo sull’Adda (in provincia di Milano) – dove la cantante si è esibita assieme alla band Gem Boy – ha infatti scatenato i complimenti dei fan: “Sei bellissima Cristina, sei divina!”. E su Twitter è già nato l’hashtag #puffale. Hashtag che riprende il famoso #escile già utilizzato con molte altre modelle e attrici, italiane e internazionali.

Tra gli ammiratori  di Cristina D’Avena anche molte donne: “Sarò donna ed etero ma pure a me gli occhi sono andati sulle bocce! Della serie, complimenti alla mamma! Comunque bellissima sempre”. Tra i tanti, infine, anche il riferimento di un utente ad uno dei cartoni animati con la sigla da lei interpretata: “Cristì, con quelle bocce mi sono diventati gli ‘occhi di gatto'”.

Prontissima!! #liveclub

Posted by Cristina D’Avena on Sabato 28 novembre 2015