Cristina Del Basso, sexy ex Grande Fratello diventa mamma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2015 13:37 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2015 13:37

ROMA – La ex gieffina Cristina del Basso è diventata mamma. La showgirl oggi 28enne ha dato alla luce il suo primo figlio. Sui social ha scritto: “Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo…”. Cristina è ragazza che al Grande Fratello 2009 (ritornata poi anche al 12) divenne nota per essersi cambiata il costume quasi in pubblico e per le sue docce sexy (vedi gallery in fondo all’articolo). Ora sembra essere un’altra persona. Il piccolo Riccardo è il frutto dell’amore tra la bomba sexy del Grande Fratello e il 34enne imprenditore e manager Gianluca Colombo, con il quale sta insieme da oltre due anni.

Durante tutta la gravidanza, Cristina ha tenuto una specie di corso pre parto online sul suo blog personale. La Del Basso ha dispensato consigli su come tenersi in forma. Prima di scrivere sul blog, la sexy ex gieffina ha provato su di sè i benefici degli esercizi fisici: al settimo mese infatti Cristina poteva vantare solo 6 kg in più rispetto a prima di rimanere incinta. Si tratta insomma di un vero e proprio successo mostrato anche su Instagram.

La Del Basso porta la settima di reggiseno frutto di un intervento chirurgico, a detta di qualche esperto fatto non proprio benissimo. Ciò significa che per il piccolo Riccardo dovrebbe esserci latte in abbondanza?