Il seno di Cristina Del Basso? Per la ex del Grande Fratello ora è troppo grande

Pubblicato il 19 Ottobre 2011 0:04 | Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2011 22:50

ROMA – Cristina Del Basso si vuole far ridurre il seno. L’ex concorrente del Grande Fratello 9, dopo essere ricorsa al bisturi non appena compiuti i 18 anni per passare dalla quarta alla sesta malgrado il parere contrario dei genitori, ora ci ripensa e vuole fare marcia indietro.

Il motivo? La prosperosa Del Basso, si è confessata in esclusiva a Mattino 5: “Il seno me lo sono pagata da sola, ho iniziato a lavorare a 16 anni: all’epoca associavo l’idea di femminilità e di donna al seno prosperoso”. Oggi però le cose sembrano essere cambiate: “Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti. E’ dall’anno scorso che penso seriamente di ridurre il mio seno: mi sento fuori contesto”.

Cristina è stata la concorrente con le tette più grandi del Grande Fratello ed è ricordata ancora oggi per questa sua “particolarità”: chi non ricorda, due anni fa, i tanti primi piani che la regia della casa di Cinecittà le dedicava ogni giorno?