Crowdfunding per far operare la sua tartaruga al pene: l’idea di Miles Jelfs

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2014 19:41 | Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2014 19:44
Crowdfunding per far operare la sua tartaruga al pene: l'idea di Miles Jelfs

Miles Jelfs con Cedric

LONDRA – Una raccolta fondi su internet per far operare al pene la sua tartaruga: è l’idea di un giovane inglese di Bristol, Miles Jelfs. 

L’uomo, racconta Gawker, aveva scoperto che la sua tartaruga Cedric, appena adottata, aveva una dolorosa infiammazione al pene. Senza un intervento chirurgico Cedric rischiava di morire.

Miles l’ha portata dal veterinario, che gli ha detto che bisognava operare subito. Al costo di 150 sterline, cioè oltre 180 euro. E lui non aveva tutti quei soldi.

Così ha pensato di provare a raccoglierli con il crowdfounding. Evidentemente al popolo di internet sta a cuore la salute delle tartarughe, visto che Miles nel giro di soli cinque giorni è riuscito a raccogliere oltre 500 sterline, più di 600 euro.

Sfortunatamente dopo un checkup completo è venuto fuori che Cedric era ormai così malato che era necessario amputargli il pene, mentre era ancora troppo cucciolo per subire un’operazione.

Adesso, però, segue un’alimentazione molto ricca in modo da poter crescere in fretta e fare presto l’operazione. E i soldi che avanzeranno dopo l’intervento, ha assicurato Miles, andranno in beneficenza.