Dagospia: “Una storia lesbica in Parlamento tra…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2016 - 08:28 OLTRE 6 MESI FA
(foto Ansa)

(foto Ansa)

ROMA – La bomba viene lanciata da Dagospia nella consueta rubrica di Alberto Dandolo “Milano spia”. Bomba lanciata, come di consueto, senza fare nomi ma con qualche indicazione: “E’ scoppiato  – scrive Dandolo – un amore lesbo tra una nota parlamentare di centro-destra e una grillina della prima ora…Chi sono?”.

Ma questa non è l’unica bomba lanciata da Dagospia. Eccone altre:

Chi si è messo di mezzo (e di traverso!) tra Francesca Balzani e la zarina Cinzia Sasso, moglie di Don Abbondio Pisapia? Dicono che l’”assessora” Francesca Balzani, con i suoi vestiti attillati e il suo stile un po’ androgino stia facendo proseliti nel mondo LGBT. Chissà come è incazzato il rivale scrittore Pierfrancesco Majorino, che vorrebbe un assessore gaio…

Qualcuno avverta l’ex calciatore Stefano Bettarini che è inutile che frigni sui social rispetto alla notiziola della sua “tenera” amicizia con la bombastica showgirl per mancanza di show Marika Fruscio. Piuttosto faccia mente locale di dove “posiziona” (non certo a tavola!) le ingenti quantità di “sushi” quando la incontra nella sua alcova meneghina…

Fermi tutti! Anche a Milano è giunta la notizia che l’altra sera a Napoli si è bloccato il traffico in prossimità dello storico Caffè Gambrinus. Per Madonna? Lady Gaga? Adele? Macchè! Per Cristiano Malgioglio e il suo ciuffo sempre eretto… 5) Valeria Marini, che ancora non ha capito che fidanzato scegliere per il nuovo anno, ha invece preferito andarsi a fare una tombolata con la sua amica Barbara De Rossi. Anche qui è arrivata, ovviamente, con un paio d’ore di ritardo… (…).