De Bruyne-Courtois, scandalo sesso in Belgio: tradimenti e triangolo in nazionale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2014 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Caroline Lijnen

Caroline Lijnen, ex fidanzata di De Bruyne

ROMA – Scandalo sesso in Belgio che vede coinvolti i due calciatori della Nazionale De Bruyne e Courtois.

Il caso è stato alimentato da Caroline Lijnen, ex fidanzata del centrocampista del Wolfsburg: “Gli ho messo le corna con il portiere del Chelsea perché lui era andato con la mia migliore amica

Ne parla La  Gazzetta dello Sport:

“Un tradimento per vendetta: “Thibaut (Courtois, ndr) mi ha fatto sentire come Kevin (De Bruyne, ndr) non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione”. Rivelazioni e triangolazioni molto più interessanti, per dire, dello 0-0 andato in scena domenica tra Belgio e Galles nella gara per le qualificazioni a Euro 2016.

Un tradimento per rispondere a un altro: ecco cosa c’era dietro al triangolo che ha coinvolto Kevin de Bruyne, centrocampista belga del Wolfsburg, Thibaut Courtois, portiere del Chelsea e suo compagno di nazionale, e Caroline Lijnen, ex fidanzata di De Bruyne che gli mise le corna con il numero 1.

Oggi è acqua passata, pare che i due nazionali belgi ci scherzino anche su, ma la Lijnen ha svelato il perché di quel tradimento.  Proviamo a mettere ordine. Un anno fa, la bomba da soap opera irrompe nello spogliatoio del Belgio: Caroline ha messo le corna a De Bruyne con Courtois, come racconta il centrocampista nella sua biografia. In Belgio circolano voci su un litigio tra i due compagni di nazionale, che poi giocheranno il Mondiale brasiliano insieme.

Ora l’ex fidanzata del centrocampista vuota il sacco a Story Magazine: “Kevin mi ha tradito – racconta – e lo ha fatto con la mia ex migliore amica. Per mesi non ho detto nulla, per evitare scandali e possibili azioni legali come minacciato dai suoi genitori. Poi Kevin ha scritto della mia relazione con Courtois e ho deciso di parlare”.

Tutto succede durante un viaggio a Madrid (dove giocava il portierone di Mourinho lo scorso anno): la Lijnen racconta che Courtois “mi ha fatto sentire come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione, così ho pensato ‘Perché non dovrei fargli quello che lui ha fatto a me?'”.