Dele Alli, sex tape sui social: ragazza gli pratica sesso orale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 febbraio 2018 15:00 | Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2018 15:00
dele alli sex tape twitter

Dele Alli, sex tape sui social

ROMA – Dele Alli, talentuoso centrocampista del Tottenham e prossimo rivale della Juventus negli ottavi di Champions League, è protagonista nelle ultime ore di un video a luci rosse della durata di 12 secondi pubblicato sui social.

Nella clip, una ragazza, che non è la sua fidanzata, gli pratica sesso orale. Il calciatore e il club non hanno commentato, ma sono stati attivati gli avvocati. Ha tutta l’aria di essere una vendetta nei confronti di Alli la pubblicazione della clip pornografica, già diventata virale sui social. Pur non commentando l’accaduto, secondo la stampa inglese l’attaccante degli Spurs ha già attivato i suoi legali.

Caroline McAteer, direttrice della Sports PR Company, ha dichiarato al ‘Daily Star Online’: “I nostri avvocati si stanno occupando della faccenda. Non ci sono prove che sia il mio cliente”.

Una tesi, questa, difficilmente sostenibile: sebbene il video amatoriale, facilmente trovabile su Twitter, sia un po’ sgranato, non paiono esserci dubbi sull’identità del protagonista.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other