Germania: a Dresda il sesso si fa all’aria aperta

Pubblicato il 3 Maggio 2010 - 12:01| Aggiornato il 4 Maggio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Una coppietta di Dresda,  va in giro a fare sesso all’aria aperta, fa un porno filmato dei suoi giochetti erotici e lo divide con gli utenti del web.

Il video riprende una sfacciata biondina che,complice l’aumento delle temperature che ha rialzato gli animi, in pieno giorno e nel mezzo di un parco verde e fiorito, sbottona i pantaloni del suo ragazzo, gli pratica la fellatio e poi, senza mutande, si alza la gonna mostrando al mondo la parte che divide indiscutibilmente il sesso maschile da quello femminile. Il resto va da sé mentre in lontananza si sentono suonare le campane del duomo.

Non importa che in Germania fare sesso in pubblico sia vietato e che chi lo fa rischia di andare in carcere per due anni o pagare una multa, ai due piace tanto che si esibiscono senza timori o inibizioni e chiedono persino un giudizio agli spettatori.

La coppietta di Dresda non è certo l’unica al mondo a cui  piace farlo all’aria aperta.

A Sidney (Australia) una coppia si è divertita a fare sesso sulla balaustra della storica torre dell’orologio ed in Canada , durante il concerto rock dei Mötley-Crüe del febbraio di quest’anno, una biondina è stata immortalata mentre cerca il giusto ritmo seduta in grembo al suo ragazzo.

Anche i britannici non sono da meno, pare che una coppia abbia fatto sesso nel giardino del castello di Windsor sotto lo sguardo incuriosito dei turisti.

A Mallorca, nella discoteca Paradies, agli uomini che hanno bevuto 10 tequila si offre di fare sesso sul palcoscenico con le ballerine, mentre a Barcellona, vicino allo storico mercato coperto „La Boqueria“,  le prostitute offrono il loro servizi  per la strada in pieno giorno.