Efe Bal: “Salvini è irresistibile. Vorrei pagare la tasse…” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2014 - 13:19| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Si chiama Efe Bal ed è la trans più famoso d’Italia. Lo scorso ottobre andò a protestare sotto un’agenzia di Equitalia chiedendo di poter pagare le tasse e di regolarizzare la prostituzione oggi Efe Bal viene intervistata da Sonia Bedeschi del Giornale. Efe Bal abita in una casa di 150 mq in via Turati a Milano, pieno centro, dove paga la modica cifra di 3.000 euro al mese. Ma il lavoro lo svolge in un altro appartamento.

Si presenta vestita normalmente, se non fosse per quei due gioielli che indossa e che insieme arrivano a costare 90.000 euro. “Un regalo che mi sono fatta 10 anni fa” dice, quando di anni ne aveva 25. Ma guardateli bene, perché questa e’ la prima e l’ultima volta che li vedrete. Ben presto infatti saranno in una cassaforte a Istambul, in Turchia, insieme a tutti gli altri.

Ma quanto contano i soldi per Efe? Sicuramente tanto. Ma se prima esagerava decisamente nel fare shopping, ora investe in pubblicità, affissioni, pagine di giornale, è davvero imprenditrice di se stessa (…)

Negli ultimi anni ha sempre votato Lega, ha un vero e proprio debole per Matteo Salvini che trova irresistibile: “sembra un po’ turco in viso e fisicamente”. Chissà cosa ne pensa il diretto interessato, ma questo lo vedremo. Sposerebbe tutte le sue idee ma dice a gran voce “non sono razzista” e ci spiega il perché: “io ho tre cani e pur amandoli follemente e desiderando una fattoria con 1.000 cani, non posso. Sono una persona e ho dei limiti. Così e’ l’Italia con gli immigrati in questo momento, vorrebbe accogliere tutti e dare lavoro a tutti ma non può. Io amo gli svizzeri, i russi, i marocchini, i rumeni, tutti, purché lavorino e facciano la loro vita”.

Efe scommette sul suo futuro e ama le sfide, così lancia una provocazione forte: “Se dovessi ricevere una proposta da Rai o Mediaset per condurre un programma cambierei subito “mestiere”, chiuderei il sito hot, disattiverei il mio numero di cellulare”. Insomma, sarebbe disposta a chiudere bottega in cambio di un bel contrattino in tv. Del resto lei “se ne intende” dice convinta: sa parlare, truccarsi, non ha bisogno del gobbo perché lei basta e avanza.

Ma questo si vedrà, per adesso punta alla politica e vorrebbe diventare ministro per regolarizzare la prostituzione e portare soldi allo stato italiano: una cifra come 4 miliardi all’anno. Una riforma epocale per dare un bel taglio a imu, tares, tasi…

Potrebbe seguire le orme di Vladimir Luxuria? Tra le due non è mai scoccata la scintilla, c’è solo indifferenza e una punta di invidia da parte di Efe: Lei ha cenato con Berlusconi, io no… Silvio invitami ti farò ridere con la mia ironia!”. Per Efe Berlusconi e’ come un padre che “ti protegge con le sue ali e ti apre tutte le porte con il suo potere infinito”.

Chi sono gli uomini di Efe? Come un fiume in piena si lascia pure scappare (per vendetta dice) il nome del suo ex commercialista: Umberto. Altri non ne fa ma fantastica su Matteo Salvini, Tommaso Trussardi e…sorpresa delle sorprese anche su qualche imprenditore! Si sa, lei è imprevedibile.

Non ha mai fatto un nome riguardo ai suoi clienti, perché se parlasse scatenerebbe un terremoto… “Altro che lo scandalo di Roma”!

Si fa la sua vita, non ha mai commesso nulla di male, non ha mai tamponato nonostante guidi macchine super lussuose e potenti. Insomma una donna quasi perfetta, che segue il mercato, sa capire i tempi giusti e che in periodo di crisi ha deciso di abbassare i prezzi per andare incontro a tutti, soprattutto ai giovani: 100 euro mezz’ora, 200 un’ora “così mi coccolo i giovani palestrati”!