Elisabetta Gregoraci in topless durante la vacanza in Kenya con Briatore

Pubblicato il 17 Novembre 2011 - 18:06 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Elisabetta Gregoraci in topless. Durante una vacanza in Kenya con il marito Flavio Briatore la showgirl ha esibito un costume succinto a fascia che forse a causa delle onde del mare, è scivolato un po’ troppo giù. Immediati gli scatti dei paparazzi che non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione. La Gregoraci sfoggia ad ogni modo un fisico tonico, e un gran sorriso mentre si scambia gesti affettuosi col marito, come è possibile vedere sulle pagine di Chi. Assente il piccolo Nathan, rimasto a casa con zia e tata, ma che riceve più volte al giorno videochiamate dai genitori.

In Africa ci sono andati perché Flavio Briatore “ha del lavoro da sbrigare qui”, spiega lei. “Qualche litigio magari come tutte le coppie. Mio marito e io la pensiamo in modo diverso su alcune cose e ce lo diciamo. Ma è normale. Poi il futuro chi lo sa. Per ora va tutto bene. Flavio è più grande. Il nostro è un rapporto maturo”, dice la Gregoraci.

Con loro non c’è Nathan, il figlio della coppia. “E’ rimasto in Italia con mia sorella Marzia e la tata. Lo videochiamo via Skype più volte al giorno”. La Gregoraci quindi ammette le difficoltà del momento: “La mamma se n’è andata a giugno e mi manca terribilmente. Non sono una persona che mette in mostra le proprie tristezze, ma questo non vuol dire che io non soffra. La fede mi sta aiutando”.

Foto Chi (per vedere altre foto della Gregoraci in topless clicca qui):